Corsi streaming

Corsi streaming

 Corsi streaming da seguire online


Tutti i corsi streaming presenti nella directory friendly SEO Geco

Corsi SEO Web Marketing in streaming


corsi SEO

Perché scegliere un corso SEO e quale?

Per chi non ha molta esperienza è consigliato partire con un corsi SEO base, che non prevede particolari conoscenze preliminari, e su questo percorso concluso poi occorre fare molta pratica realizzando siti web o blog, ne suggerisco sempre due, uno per le prove e l' altro quello ottimizzato SEO (ovviamente i contenuti e le foto devono essere differenti).

Utilissimo, per chi non ha tempo o volontà di cimentarsi in questo ramo complesso del marketing, è il servizio offerto di ottimizzazione SEO, magari con una consulenza SEO operativa sul proprio sito web per una questione o per una ottimizzazione generale.

In tal caso, parliamo di posizionamento SEO, dove lo stesso sito o blog viene analizzato e vengono individuati tutti gli aspetti da migliorare, poi si provvede a correggerli direttamente o in casi particolari di coaching SEO si ha un confronto con il cliente, dove si procede a svolgere una sorta di corso-consulenza dal vivo, o in streaming video, telefonicamente per individuare le ottimizzazioni e le pratiche SEO.

Tale soluzione è a metà strada tra il corso di web marketing SEO e la consulenza SEO, dove il cliente, quindi, può anche imparare e quindi essere autonomo.

Il posizionamento sui motori di ricerca necessariamente prevede un'esperienza poi pratica, quindi chi vuole imparare deve sporcarsi le mani.
Con il tempo si potrà approfondire con corsi SEO avanzati e provvedere sempre più all'ottimizzazione dei siti web o blog realizzati.

Se si riesce a trovare una propria nicchia di riferimento e un argomento che piace, la passione renderà piacevole il cammino, citazione adattata da Pitagora...